Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dimissioni volontarie contratto tempo indeterminato in somministrazione staff - leasing sono possibili?

AnnaPG

Utente
Salve volevo chiedere se sono possibili le dimissioni volontarie nel caso di contratto a tempo indeterminato in somministrazione (quindi con ApL), anche chiamato staff - leasing.
Lo chiedo perchè nel contratto è ben spiegata la parte delle dimissioni per giusta causa ma non benissimo nel momento in cui qualcuno voglia dimettersi perchè vuole fare altro nella vita o perchè gli è stato offerto di meglio.
Dato che dovrei firmare tale contratto vorrei essere certa di avere sempre una via di fuga.

Grazie.

Ci si separa e si divorzia, figurati se non ci si può dimettere....al limite come per le separazioni e divorzi con addebito, potresti dover pagare qualcosa...

Ci si separa e si divorzia, figurati se non ci si può dimettere....al limite come per le separazioni e divorzi con addebito, potresti dover pagare qualcosa...
beh certo ma intendevo proprio senza dover pagare nulla (ho sbagliato io a non specificarlo)... alla fine non sarebbe giusto se si rispetta il periodo di prova

Alto