ylenia1994
Utente
Buongiorno, da due mesi lavoro presso un'azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi (ccnl alimentare industria). Recentemente, ho ricevuto una nuova offerta di lavoro che ho accettato, ne ho parlato con la mia azienda per procedere con le dimissioni e per andare incontro ai loro bisogni, mi sono accordata su una data superiore ai 15 giorni di preavviso. In realtà, ho letto che con un determinato non c'è un preavviso ma non dovrebbero esserci neanche delle dimissioni se non per giusta causa. Ecco le mie domande: considerato quanto detto prima e dovendo compilare le dimissioni online, quale dicitura dovrei mettere sul modulo tra dimissioni volontarie e risoluzione consensuale? potrei avere delle ripercussioni in entrambi i casi visto che non ho effettivamente una giusta causa? l'azienda in cui lavoro non mi ha detto nulla visto che per dargli il tempo di trovare qualcun'altro a ricoprire il ruolo mi dimetterei dopo circa un mese quindi penso sia una risoluzione consensuale. consigli? grazie a chi risponderà