Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dimissioni senza preavviso

Deniseb

Utente
Buongiorno, vorrei avere chiarimenti sulla mia busta paga. Ho dato le dimissioni senza preavviso, ma non capisco perché sulla busta paga ci sia, sia la voce “assenza assunti/dimessi” sia “tratt. Mancato preavviso”. Poi alla fine il totale era di -398€. Come faccio ad essere in negativo con ferie, permessi e un anno di TFR che nell’ultima busta paga ammonta a 900€.

Allegati

• IMG_8564.jpeg
    IMG_8564.jpeg
    441,8 KB · Visite: 16
Ci sta che ci siano due detrazioni se si parte dal mese intero nelle competenze...
Per sapere se giusti i giorni di addebito dovresti indicare almeno la data di cessazione rapporto, il CCNL, il livello e l' anzianità di servizio

Si in pratica hai lavorato fino al 10 e quindi prima ti mettono la paga mensile e poi ti tolgono i giorni non lavorati compresi i sabati dopo il 10...e questo è il giusto anche se hai dato il giusto preavviso ..

Mentre tu non avendo dato il preavviso che doveva essere di 15 GG di calendario contandoli dal 16/01 ti tolgono anche i giorni lavorativi compresi i sabati dall' 11 al 30 (che sarebbero 17 ma te ne hanno tolti solo 15)

Ma è normale che io sia non abbia preso nemmeno un soldo e che sia a -398€? O forse mi deve arrivare un’altra busta paga con il tfr?

,la tua paga sono +620....poi avevi -1016 sul 2024 che sarebbero stati tolti a rate manmano nei prossimi mesi ma che avendo cessato te li tolgono tutti assieme.....
Vai così a -396

Alto