Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dimissioni contratto staff leasing indeterminato

id001

Utente
Salve, volevo capire meglio l'iter per le dimissioni.
Lavoro per un'azienda metalmeccanica con contratto staff leasing a tempo indeterminato, nel mio contratto sono un livello 3 (impiegato T1).
Quale sarebbe il periodo di preavviso da dare per le dimissioni all'agenzia interinale e all'azienda utilizzatrice?
Grazie.

Salve, volevo capire meglio l'iter per le dimissioni.
Lavoro per un'azienda metalmeccanica con contratto staff leasing a tempo indeterminato, nel mio contratto sono un livello 3 (impiegato T1).
Quale sarebbe il periodo di preavviso da dare per le dimissioni all'agenzia interinale e all'azienda utilizzatrice?
Grazie.

Salve, vorrai indicare a quale gruppo appartieni se A/B ovvero C e l'anzianità di servizio con APL.

Saluti

Grazie mille per l'informazione.
Quindi se devo iniziare il nuovo lavoro il primo di gennaio con la nuova azienda, le dimissioni vanno date il 30 di novembre in modo tale che mi trovi con i 30gg di preavviso, corretto?
Saluti

Salve, ritorno su questo argomento. Ho scritto all'azienda utilizzatrice che a breve avrei dato le dimissioni, tuttavia mi dicono "che il periodo di preavviso è di 30 giorni durante i quali se prenderai giorni di ferie la data delle dimissioni verrà posticipata." quindi se mi prendo 5gg di ferie a dicembre non posso licenziarmi per iniziare il nuovo lavoro a inizio gennaio?
Posso iniziare lo stesso con il nuovo lavoro e perdere solo i soldi ?

Alto