Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dimenticato un CUD, come fare?

Salve a tutti,
nel 2007 sono stato assunto da una società ma prima con interinale tramite agenzia e poi direttamente, al momento della dichiarazione di quest'anno ho consegnato il cud della società attuale dimenticandomi di quelle 3 settimane di interinale.
Adesso ho recuperato il CUD relativo a quelle 3 settimane ma la dichiarazione è già stata fatta.

Come posso procedere in questo caso?
E' possibile effettuare una rettifica?

Grazie a tutti.

Ciao
 
Riferimento: Dimenticato un CUD, come fare?

Puoi tranquillamente rettificare la dichiarazione.
Hai fatto l'unico o il 730? Hai versato imposte?

Saluti
Michele
 
Riferimento: Dimenticato un CUD, come fare?

Puoi tranquillamente rettificare la dichiarazione.
Hai fatto l'unico o il 730? Hai versato imposte?

Saluti
Michele
Ho fatto il 730 e sulla busta paga di questo mese ho ricevuto il Rimborso IRPEF, per spese di formazione e sanitarie del 2007.

In caso come si può fare la rettifica?
Perché il CAF mi dice che da quest'anno non è più possibile effettuare rettifica.

Grazie ciao
 
Riferimento: Dimenticato un CUD, come fare?

Ho fatto il 730 e sulla busta paga di questo mese ho ricevuto il Rimborso IRPEF, per spese di formazione e sanitarie del 2007.

In caso come si può fare la rettifica?
Perché il CAF mi dice che da quest'anno non è più possibile effettuare rettifica.

Grazie ciao

se dall'inserimento del cud dimenticato scaturisce un minore credito rispetto a quanto hai ottenuto e quindi un debito di imposta, a mio parere, non hai altra strada che presentare l'unico PF e versare il debito con F/24 utilizzando il ravvedimento operoso.
 
Alto