Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione Redditi Iscrizione AIRE

kikka91

Utente
Buongiorno,

Lavoro da due mesi in Repubblica Centrafricana per un'Organizzazione Non-Governativa danese. Sono attualmente iscritta all'AIRE e risulto come residente qui a Bangui. Inoltre, la mia organizzazione non versa dei contributi per me, ma vengo pagata mensilmente il lordo del mio salario.

Volevo quindi sapere: dove sono tenuta pagare le tasse? Non essendo più residente in Italia e avendo un reddito originato all'estero, mi è stato detto che non sono tenuta dichiarare i redditi in Italia ma vorrei esserne sicura.

Grazie mille in anticipo per l'aiuto!

Salve io lavoro per una società inglese, fino a dicembre residente in Inghilterra. Da gennaio sono ritornato in Italia a lavorare sempre però assunto dalla società inglese. Ho riportato la residenza in Italia ma il mio stipendio viene versato comunque in ingikterra. Come devo fare per la dichiarazione dei redditi che faro nel 2020 per il 2019? Grazie

Buongiorno,

Lavoro da due mesi in Repubblica Centrafricana per un'Organizzazione Non-Governativa danese. Sono attualmente iscritta all'AIRE e risulto come residente qui a Bangui. Inoltre, la mia organizzazione non versa dei contributi per me, ma vengo pagata mensilmente il lordo del mio salario.

Volevo quindi sapere: dove sono tenuta pagare le tasse? Non essendo più residente in Italia e avendo un reddito originato all'estero, mi è stato detto che non sono tenuta dichiarare i redditi in Italia ma vorrei esserne sicura.

Grazie mille in anticipo per l'aiuto!

Se non risiedi fiscalmente in Italia, come sembra di capire, non devi dichiarare in Italia i redditi percepiti in Repubblica Centrafricana.
Saluti.

Alto