Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione Red

nusabry86

Utente
Buonasera,
ho una domanda sulla modulo red, sul sito dell'inps riferito a mia madre che è in pensione appare la scritta "Devi compilare il modello Red". Mia madre ha solo la pensione e null'altro. Ha presentato il 730 congiunto con mio padre che nel 2021 ha avuto circa 600,00 euro relativi ha proventi per fondi di investimento. La mia domanda è: mia madre deve presentare il modello Red?
Grazie

Buonasera,
ho una domanda sulla modulo red, sul sito dell'inps riferito a mia madre che è in pensione appare la scritta "Devi compilare il modello Red". Mia madre ha solo la pensione e null'altro. Ha presentato il 730 congiunto con mio padre che nel 2021 ha avuto circa 600,00 euro relativi ha proventi per fondi di investimento. La mia domanda è: mia madre deve presentare il modello Red?
Grazie
Buonasera
Di primo acchito credo che
Siano esonerati dalla compilazione del Red coloro che hanno già presentato tramite altra via ovvero il 730 congiunto la propria situazione reddituale sia per la moglie che per il marito
L Inps acquisirà d 'ufficio con scambio di informazioni i dati reddituali dall' Ae di entrambi i coniugi .
Se per tua madre con riferimento alla sua pensione la situazione e' variata rispetto al ,2021 la medesima sarà tenuta comunque a presentare il Red
Un saluto !!
M.g.

Ultima modifica:
Alto