Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione pervenuta anziché liquidata (Redditi PF 2022)

Germa79

Utente
Ciao a tutti,
qualcuno nella mia stessa situazione (Redditi PF modificato online a partire dalla precompilata e inviato a maggio 2022, ancora nello stato "Dichiarazione Pervenuta" e non "Liquidata" come avveniva regolarmente gli scorsi anni verso aprile/maggio, il che poi portava all'accredito del rimborso a fine giugno/inizio luglio) mi sa dire se a lui/lei la dichiarazione risulta nello stato "Liquidata"? Almeno capisco che nel mio caso c'è qualcosa che non va oppure se è l'ADE in ritardo con i controlli e convalide varie.
Grazie
 
CIao a tutti, andando alla ricerca di un problema esattamente uguale mi sono imbattuto in questo forum. Io ho lo stesso identico problema... aprile-maggio passava come stato "liquidata" e poi tra luglio e agosto ricevevo i rimborsi. Ad oggi 14 Settembre 2023 lo stato della dichiarazione è ancora "pervenuta". Voi avete risolto?
 
CIao a tutti, andando alla ricerca di un problema esattamente uguale mi sono imbattuto in questo forum. Io ho lo stesso identico problema... aprile-maggio passava come stato "liquidata" e poi tra luglio e agosto ricevevo i rimborsi. Ad oggi 14 Settembre 2023 lo stato della dichiarazione è ancora "pervenuta". Voi avete risolto?
Anch’io sono ad oggi nella stessa situazione
 
Buongiorno,
anche io sono nella stessa situazione. Ho telefonato al numero verde dell'Agenzia delle Entrate, e risulta (a loro, ma non è evidente a noi utenti) che la pratica è bloccata per controlli a campione (avevo portato in detrazione fatture di lavori edili).
Mi hanno detto che probabilmente i controlli inizieranno "a meta' ottobre" e di richiamare ad inizio novembre per sapere la situazione.
....
 
Anche io stessa situazione vostra. 730 concluso il 10 giugno e quindi il rimborso sarebbe dovuto arrivare nella busta di agosto ma ancora nulla ad oggi.
Lo stato dice "Pervenuta". Saranno in ritardo... uff
 
Alto