Karl8
Utente
Una srl svolge più attività con codice diverso.
Non essendo obbligatoria la contabilità separata, tiene solo un separata annotazione di costi e ricavi per ciascuna attività, ma con unico registro iva vendite e unico per iva acquisti, vista l'esiguità delle operazioni diverse dall'attività principale.
Il dubbio su cui abbiamo diverse opinioni è il seguente:
In dichiarazione iva occorre redigere moduli separati per ciascuna attività o non è necessario?
Per quanto ne so, la separazione dei moduli VA, VF, VE, VG e VJ va fatta solo in caso di "contabilità separata", non in caso di "separata annotazione", ma forse sto prendendo un abbaglio visto che anche il software ha predisposto moduli iva distinti.
Voi come vi comportate? Grazie
Non essendo obbligatoria la contabilità separata, tiene solo un separata annotazione di costi e ricavi per ciascuna attività, ma con unico registro iva vendite e unico per iva acquisti, vista l'esiguità delle operazioni diverse dall'attività principale.
Il dubbio su cui abbiamo diverse opinioni è il seguente:
In dichiarazione iva occorre redigere moduli separati per ciascuna attività o non è necessario?
Per quanto ne so, la separazione dei moduli VA, VF, VE, VG e VJ va fatta solo in caso di "contabilità separata", non in caso di "separata annotazione", ma forse sto prendendo un abbaglio visto che anche il software ha predisposto moduli iva distinti.
Voi come vi comportate? Grazie