buongiorno, nel sistemare un cliente in semplificata, ho notato che le quote ammortamento non sono state inserite per l'anno 2011, ora la dichiarazione è stata inviata, le domande sono due:
1) se non sbaglio si può inviare una rettifica ed inserendo gli ammortamenti , praticamente si devono rifare anche i pagamenti degli acconti e saldi..?? e se fosse possibile la rettifica sarebbe la cosa migliore
2) nel caso non si faccia nessuna rettifica, io che adesso seguo questa contabilità, le quote di quest'anno non le stampo in definitiva ed aspetto l'anno prossimo per inserirle giusto? cioè slitto di un anno giusto?
In quest'ultimo caso cosa potrebbe succedere al cliente in caso di verifiche? L'assenza di queste quote?
1) se non sbaglio si può inviare una rettifica ed inserendo gli ammortamenti , praticamente si devono rifare anche i pagamenti degli acconti e saldi..?? e se fosse possibile la rettifica sarebbe la cosa migliore
2) nel caso non si faccia nessuna rettifica, io che adesso seguo questa contabilità, le quote di quest'anno non le stampo in definitiva ed aspetto l'anno prossimo per inserirle giusto? cioè slitto di un anno giusto?
In quest'ultimo caso cosa potrebbe succedere al cliente in caso di verifiche? L'assenza di queste quote?