Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione dei redditi

okkibove

Utente
salve spero che qualcuno mi risponde.Io praticamente ho 2 cud nel 2012 uno del datore di lavoro :un part time di 6 mesi e l'altro per (dissocupazione requisiti ridotti) prodotto da questo lavoro stesso.La mia domanda è la seguente: é obbligatorio fare la dichiarazione dei redditi?nel cud del mio datore di lavoro c'è scritto che il reddito prodotto nn è soggetto alla dichiarazione e invece quello dell'imps vedo che l'iperf è uguale a zero!grazie anticipatamente
 
devi fare una simulazione della dichiarazione e vedere se sono dovute imposte, considera anche eventuali oneri deducibili e/o detraibili, eventuali persone a carico ecc.... poi posta i risultati e Ti sapremo dire se la dichiarazione e' da presentare.
prego!
 
devi fare una simulazione della dichiarazione e vedere se sono dovute imposte, considera anche eventuali oneri deducibili e/o detraibili, eventuali persone a carico ecc.... poi posta i risultati e Ti sapremo dire se la dichiarazione e' da presentare.
prego!
Quindi a quanto ho capito se non gravano imposte non si fa?io stamane sn andato da 2 padronati uno mi ha detto che nn devo fare niente peche nn supero gli 8000euro all'anno,e l'altro mi ha detn che in qualsiasi caso si hanno 2cud si fa la dichiarazione. E scusi se la simulazione la dv fare io mi dice come fare!gra
Zie
 
Alto