Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dichiarazione congiunta

R

ROBERTO

Ospite
Salve,
vorrei sapere se mia moglie, in mobilità fino al 15.11.2003, può presentare il modello 730 in modo congiunto con il mio dipendente pubblico, o deve presentare il modello UNICO.
GRAZIE
ROBERTO
 
Si tua moglie può fare il 730 congiunto tu come dichiarante tua moglie coniuge dichiarante, l'eventuale debito o credito sarà conguagliato dal tuo datore di lavoro sulla tua busta paga.
Anna Maria
 
Buongiorno, volevo sapere se posso fare la dichiarazione congiunta. Io ho un contratto annuale come co.co.co, mio marito invece e' lavoratore dipendente. Vi ringrazio anticipatamente.
 
Salve! vorrei sapere se nel mio caso posso fare la diichiarazione congiunta:
- convivo con la mia compagna ed una bambina di pochi mesi
- siamo tutti presenti sullo stesso stato di famiglia.
Entrambi siamo dipendenti a tempo indeterminato ed abbiamo spese mediche, polizza assicurativa.ecc...
Grazie!
Carlo..

[%sig%]
 
Io e mia moglie siamo due pensionati, le spese mediche di mia moglie le posso scaricare sul mio 730 o debbo fare necessariamente la dichiarazione congiunta?
Grazie per la risposta

[%sig%]
 
Sostanzialmente il vantaggio della dichiarazione congiunta è soltanto quello di poter fare il + e il - ed avere un unico credito/debito???

Qualora i due 730 fossero in credito (niente casa, mutui ecc. solo spese sanitarie) dove sarebbe il vantaggio???

Dichiarazione congiunta vuol dire comunque fare sempre due 730???
 
Alto