Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione congiunta bloccata

Buonasera a tutti, ho bisogno di un aiuto.. ho compilato la dichiarazione semplificata, controllato tutti i dati (non manca nulla) e nella pagina finale all’esito rileva una segnalazione bloccante ma nel momento in cui clicco non mi rinvia a nessuna sezione in particolare. La dichiarazione è congiunta. I dati coniuge sono giusti.. non riesco a capire… aiutatemi
 
le dichiarazioni sono due...stai lavorando su quale, dichiarante o coniuge? se sei su quella dichiarante, su quella coniuge hai fatto tutto, anche la parte "invio" che la predispone per essere abbinata al dichiarante?
 
le dichiarazioni sono due...stai lavorando su quale, dichiarante o coniuge? se sei su quella dichiarante, su quella coniuge hai fatto tutto, anche la parte "invio" che la predispone per essere abbinata al dichiarante?
Ho prima completato la mia (da coniuge) e poi sono passata a mio marito (dichiarante) però anche nella mia arrivo a questo punto (allego foto) e non so più come fare…
 

Allegati

  • IMG_3925.png
    IMG_3925.png
    190,8 KB · Visite: 4
Ma non devo inviarla ? Basta così? Quando entro in quella di mio marito risulta sempre un elemento bloccante… ma nelle singole sezioni non c’è nulla che non va. Cosa può essere? E poi.. è normale avere due importi a credito diversi nelle due dichiarazioni?
 
in fine a tutto si deve inviare quella del dichiarante che si trascina anche quella del coniuge...

bloccante...devi scovarlo cliccando sul messaggio
 
Alto