Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione ai fini delle detrazioni d'imposta. Help!!

Gianfra73B

Utente
Salve a tutti sono nuovo e non sò se ho postato nel posto giusto, allora al lavoro mi hanno dato un foglio da compilare che si chiama: DICHIARAZIONE AI FINI DELLE DETRAZIONI D'IMPOSTA. prima domanda come si compila? e a che cosa serve??:confused: Un aiuto per favore
 
Riferimento: Dichiarazione ai fini delle detrazioni d'imposta. Help!!

Salve a tutti sono nuovo e non sò se ho postato nel posto giusto, allora al lavoro mi hanno dato un foglio da compilare che si chiama: DICHIARAZIONE AI FINI DELLE DETRAZIONI D'IMPOSTA. prima domanda come si compila? e a che cosa serve??:confused: Un aiuto per favore

meglio sarebbe se le aziende consegnassero il modulo ad inizio anno d'imposta, cmq sia, in qualità di lavoratore dipendente ti spettano le detrazioni previste dal testo unico art. 13 TUIR - Finanziaria 2008 - legge 247
del 24 dicembre 2007. qualora tu abbia figli/coniuge/altri familiari a carico, ovvero redditi diversi dall'ambito del lavoro dipendente, sarà cura del sostituto d'imposta - datore - conguagliarti in ogni singola busta paga mensile, l'importo dovuto, tenendo appunto presente quali siano le tue detrazioni d'imposta spettanti, ovvero per dirla in termini poveri: sconto dalla tua irpef lorda, che appunto nn contempla le detrazioni di natura personale.
contestualmente al modulo detrazioni, chiedi anche, qualora fosse il tuo caso, il modulo per l'erogazione degli assegni familiari. ciao!
 
Riferimento: Dichiarazione ai fini delle detrazioni d'imposta. Help!!

dimenticavo: se la consegna appare appunto con carattere di novità è possibile tu sia nuovo assunto, in corso di quest'anno, in quanto il modulo detrazioni va compilato ogni anno...riciao!
 
Alto