Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione 730

R

Rodolfo M.

Ospite
<HTML>Vorrei chiedere, essendo stato licenziato per motivo giustificato nel 10/2002 (in pratica l'azienda era senza soldi) e non avendo ancora percepito lo stipendio e la mia liquidazione, tuttora in trattativa con l'avvocato e sindacati, sono obbligato a dichiarare soldi che non ho percepito? Anche se mi è stata consegnata la busta paga regolarmente ma senza nessun versamento! Ringrazio chiunque mi risponda anche privatamente ([email protected])</HTML>
 
<HTML>Tempo fa successe la stessa cosa con un cliente di un caaf dove collaboravo e gli rispondemmo che doveva fare la dichiarazione nel momento in cui riceveva il pagamento.
Però sinceramene non so se le cose ora son cambiate.</HTML>
 
<HTML>per i privati vale in ogni caso il principio di cassa - perció cosa non hai incassato nell'anno solare, non devi includere nella dichiarazione.

Unica eccezione sono i pagamenti fatto entro il 8 di gennaio (ma mi sa che non è il tuo caso): Questi valgono come pagati entro l'anno.

Ciao
Michaela</HTML>
 
Alto