Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

DIA e DURC

Salve amici, vorrei un chiarimento sul DURC.
Un'azienda che fornisce impianti fotovoltaici chiavi in mano si rivolge ad una ditta esterna per l'installazione per poi riaddebitare il costo al cliente.
In questo caso la DIA ed il DURC chi li deve presentare? L'azienda installatrice?
Un grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Riferimento: DIA e DURC

Salve amici, vorrei un chiarimento sul DURC.
Un'azienda che fornisce impianti fotovoltaici chiavi in mano si rivolge ad una ditta esterna per l'installazione per poi riaddebitare il costo al cliente.
In questo caso la DIA ed il DURC chi li deve presentare? L'azienda installatrice?
Un grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Immagino trattasi di lavori privati, in questo caso la richiesta e' da inoltrarsi alla azienda installatrice da parte direzione lavori.-
Saluti.-

In primis grazie della risposta.
Ti confermo che si tratta di lavori privati, quindi al Comune sarà l'azienda installatrice a sbrigare tutte le pratiche giusto?

In primis grazie della risposta.
Ti confermo che si tratta di lavori privati, quindi al Comune sarà l'azienda installatrice a sbrigare tutte le pratiche giusto?

L'obbligo dia spetta alla committenza finale (cliente) l'azienda installatrice ha l'onere di verificare che tutti gli adempimenti conseguenti alla licenza di costruire o dia siano stati eseguiti correttamente.-
Ciao.-

Ultima modifica:
Alto