Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

detrazioni

S

sergio

Ospite
Sono separato legalmente. Sino a tutto il 2004 per comodità mi sono caricato fiscalmente i due figli dando a mia moglie, oltre il mantenimento, la metà delle detrazioni pari a € 43,00. Con la nuova finanziaria il calcolo delle detrazioni sembra essere diventato decisamente più complicato.
Qualcuno sa dirmi quanto dovrei dare a mia moglie mensilmente con un reddito da lavoro dipendente di € 20.000 circa?
Ringrazio sin dora quanti potranno aiutarmi

[%sig%]
 
Con un reddito di 20000€ hai un risparmio annuale di 124€ di cui 58€ per i figli a carico, quindi se dai la metà alla ex moglie gli darai 29€. Saluti

[%sig%]
 
Con un reddito di 20000€ hai un risparmio annuale di 124€ di cui 58€ per i figli a carico, quindi se dai la metà alla ex moglie gli darai 29€. Saluti

[%sig%]
 
Con un reddito di 20000€ hai un risparmio annuale di 124€ di cui 58€ per i figli a carico, quindi se dai la metà alla ex moglie gli darai 29€. Saluti

[%sig%]
 
Salve, vorrei sapere con un reddito di 26000€,con una moglie e due figli a carico quale sarà l'importo riferito alle detrazioni, e se in tale importo verranno inglobate le detrazioni già esistenti oppure saranno due cose distinte e separate.


Saluti
Leandro
 
Alto