Buongiorno chiedo aiuto perché ogni anno in tempi di Isee si ripropongono i soliti dubbi. E nel 2023 per esempio ho perso il versamento di 3000€ fringe benefit.
Situazione attuale:
IO, celibe (mai sposato) padre di bimbo di due anni, ho residenza in monolocale di mia proprietá in cui vivo 220 gg anno circa x lavorare, reddito da lavoro dipendente >40k
LEI, nubile (mai sposata) madre del mio bimbo di due anni e di un ragazzo di 15 anni, ha residenza e vive con i suoi genitori (proprietari della casa) e i figli reddito da lavoro dipendente <3k
Quindi io ho residenza diversa rispetto a mio figlio e sua madre.
Nel 2023 abbiamo fatto 2 ISEE separati figlio a carico 100%lei .
Come sarebbe corretto portare in detrazione il figlio di cui siamo entrambi genitori ?
Grazie
Situazione attuale:
IO, celibe (mai sposato) padre di bimbo di due anni, ho residenza in monolocale di mia proprietá in cui vivo 220 gg anno circa x lavorare, reddito da lavoro dipendente >40k
LEI, nubile (mai sposata) madre del mio bimbo di due anni e di un ragazzo di 15 anni, ha residenza e vive con i suoi genitori (proprietari della casa) e i figli reddito da lavoro dipendente <3k
Quindi io ho residenza diversa rispetto a mio figlio e sua madre.
Nel 2023 abbiamo fatto 2 ISEE separati figlio a carico 100%lei .
Come sarebbe corretto portare in detrazione il figlio di cui siamo entrambi genitori ?
Grazie