Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

detrazioni da lavoro dipendente e pensione

ho due cu, uno da reddito di lavoro e uno da pensione, le detrazioni da lavoro dipendente sono rapportate ai giorni di lavoro, però nel 730 l importo è di molto inferiore a quello indicato nei cu. da cosa può dipendere?
 
l importo delle detrazioni da lavoro di dipendente e pensione. nei cu sono : x lavoro 1999 euro e per pensione 450 euro. nel 730 precompilato sono euro 1578 ed euro 342. ho fatto il conto e le detrazioni nei cu sono giuste non riesco a capire perchè sul 730 non corrispondono. Se le calcolo sull importo complessivo dei due cu, dovrebbero essere 2371 contro i 1920 conteggiate nel 730. in ogni caso non corrispondono
 
Eccolo...a te l' onore, e l' onere, di verificare se il calcolo è esatto
 

Allegati

  • DettaglioArticolo (28).pdf
    5,6 KB · Visite: 6
Ultima modifica:
Non saprei come spiegartelo se non ripetendo ciò che c' è scritto all' art. 13....se non riesci a capirci qualcosa non so come aiutarti, se non quello di dirti che il calcolo 730 è esatto
 
Ultima modifica:
scusa ho scritto due volte la stessa cosa in sbaglio. il calcolo, come dall articolo che mi hai invita rientra nel punto b. e appunto per questo motivo i conti non tornano, lo so che dovrei accettare il calcoli del 730 ma vorrei sapere il perchè non corrispondono
 
Alto