Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

detrazioni 36%

N

nikita

Ospite
<HTML>Nel maggio 2002 ho installato sull'appartamento di proprieta' un condizionatore con pompa di calore avendo sentito che per lo stesso era possibile usufruire delle detrazioni del 36% (ristrutturazioni e recupero edilizio) - a quel tempo, purtroppo nessuno mi ha saputo fornire indicazioni chiare sulle modalita' da seguire (ne' il CAAF, ne' il venditore ecc.) ma solo notizie 'frammentarie' - comunque ho effettuato la comunicazione dell'inizio dei lavori all'ufficio regionale entrate di Bologna (abito in prov. di MO) e ho fatto indicare chiaramente sulla fattura la dicitura 'condizionatore con pompa di calore' - il pagamento (ahime') e' stato effettuato con rimessa diretta - ho appreso oggi da una rivista che la comunicazione andava fatta all'ufficio di Pescara (?) e il pagamento doveva essre tramite bonifico bancario ... come posso fare ???? specifico che il venditore oltre alla fattura quietanzata mi ha allegato anche la dichiarazione di conformita' dell'apparecchio e la propria visura camerale... esiste qualche possibilita' di rimborso o devo mettermi il cuore in pace??? ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno - saluti</HTML>
 
Alto