Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Detrazioni 36%: Risutrutturazione appartamento + Lavori condominiali

Salve,

in base a quanto stabilito dalla seguente circolare http://www.condomini.altervista.org/DoppiaDetrazione.pdf
vorrei portare in detrazioni il 36% delle spese sostenute nel 2008 sia per la ristrutturazione del mio appartemento (circa 47.000) che per la ristrutturazione condominiale (circa 6.000).

Secondo voi devo inserire il totale (53.000) sul rigo E33 opppure devo suddividere le due spese nei righi E33 ed E34 riportando rispettivamente 47.000 e 6.000?

Grazie,
pikkia

PS: per entrambe le tipoligie di spesa e' stata fatta apposita comunicazione al centro operativo di pescara
 
Riferimento: Detrazioni 36%: Risutrutturazione appartamento + Lavori condominiali

...............nel 2008 sia per la ristrutturazione del mio appartemento (circa 47.000) che per la ristrutturazione condominiale (circa 6.000).

Secondo voi devo inserire il totale (53.000) sul rigo E33 opppure devo suddividere le due spese nei righi E33 ed E34 riportando rispettivamente 47.000 e 6.000?

Devi riempire i due righi e mettere sul primo rigo il tuo codice fiscale mentre nel secondo rigo quello del condominio
Ciao Pino
 
Alto