Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Detrazione infissi

MeRi81

Utente
Buongiorno,
Vorrei chiedere se è possibile detrarre al 50% la spesa sostenuta per la sostituzione degli antoni esterni di casa. Le griglie per intenderci. I fornitori mi hanno detto che è possibile detrarre il 50%. Il bonifico è stato fatto per detrazione.
Grazie
Saluti.
 
Da quel che leggo nella guida alle ristrutturazioni edilizie e loro agevolazioni fiscali rilasciata dall'AdE, sembrerebbe di sì:

Esempi di manutenzione straordinaria:
• sostituzione di infissi esterni e serramenti o persiane con serrande e con modifica di materiale o tipologia di infisso.

Ritengo quindi che la sostituzione degli antoni esterni sia del tutto assimilabile alla sostituzione delle persiane.
 
Da quel che leggo nella guida alle ristrutturazioni edilizie e loro agevolazioni fiscali rilasciata dall'AdE, sembrerebbe di sì:

Esempi di manutenzione straordinaria:
• sostituzione di infissi esterni e serramenti o persiane con serrande e con modifica di materiale o tipologia di infisso.

Ritengo quindi che la sostituzione degli antoni esterni sia del tutto assimilabile alla sostituzione delle persiane.

Anche io ho letto quella frase ma volevo esserne certa. Sai anche come inserirla nel 730?
Grazie mille.
 
Alto