Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Detrazione 36% sostenute 2001

F

Franco

Ospite
<HTML>Solo ora l'amministratore di una seconda abitazione ci comunica che gran parte delle spese che abbiamo sostenuto sono state pagate a dicembre 2001 e quidni secondo il criterio di cassa dovevanoe essere indicate nella dichiarazione redditi 2002 cià presentata a luglio. E' possibile fare una dichiarazione integrativa ? Capisco che i termini sono stertti ma purtroppo erano anche parecchi soldi e, al di la di picchiare l'amministratore non vedo altre soluzioni. Grazie in anticipo per la collaborazione.</HTML>
 
<HTML>Primo: chiedere le dimissioni spontanee dell'amministratore :)
Secondo: per fortuna puoi rimediare entro il termine di presentazione della dichiarazione dei redditi relativa al periodo d'imposta successivo ( quindi entro la scadenza del prossimo anno ) presentando una dichiarazione integrativa, purchè tu abbia regolarmente presentato la dichiarazione relativa ai redditi 2001.
ciao</HTML>
 
<HTML>Grazie mille .
Concordo pienamente sulle dimissioni "spontanee" e ti dirò che stiamo pensando anche a quelle "forzate" .... il problema è trovarne uno "buono" ( è un appartamento al mare ... )

buona giornata , approposito, complimenti siete proprio in gamba e un buon aiuto per i nostri dubbi
franco
[email protected]</HTML>
 
<HTML>i dubbi fanno compagnia a tutti, ma in questo forum ho avuto modo anch'io di risolvere alcuni problemi.
Per la casa al mare che dirti.......... se potessi mi proporrei io :), ma ho già un bel pò da fare.
ciao</HTML>
 
Alto