S
sandro
Ospite
<HTML>Mi sto interessando all'acquisto di un immobile. In particolare si tratta di un intervento di risanamento (così mi è stato detto, quindi con rifacimento e ricostruzione sia delle fondamenta che delle murature nel rispetto della struttura esterna originaria) di una ex stalla da cui saranno ricavate 4 unità cielo-terra. L'intervento sarà realizzato da una ditta edile che tratta la vendita delle diverse unità attraverso una delle principali agenzie immobiliari. Esiste già un progetto approvato dal comune (su cui richiederei una modifica, che è possibile). I lavori sulla porzione di mio interesse (non su tutta la stalla)non sono ancora stati avviati ed è presumibile che ciò possa avvenire dopo la firma del compromesso (non rogito).
Questo caso può essere fatto rientrare nell'ambito dell'applicazione della legge per la detrazione del 36%, e con quali modalità e condizioni particolari ciò dovrebbe avvenire?</HTML>
Questo caso può essere fatto rientrare nell'ambito dell'applicazione della legge per la detrazione del 36%, e con quali modalità e condizioni particolari ciò dovrebbe avvenire?</HTML>