Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

deposito bilanci

L

lucia

Ospite
<HTML>sapete qualche cosa sulla proroga del deposito bilanci 2002 in via
telematica ?</HTML>
 
<HTML>E' possibile depositare i bilanci con il metodo tradizionale cartaceo (+ dischetto) gino al 31.10.2003.</HTML>
 
<HTML>Giusto per riconfermare quanto Roberto ha già ben definito in altri suoi messaggi e smentire voci poco chiare: rimane sempre fermo il termine di 30 giorni per il deposito dei bilanci; la proroga riguarda solo l'obbligo di deposito in via telematica.
Quindi se un bilancio è approvato il 30/6 va depositato entro il 30/9, se approvato (ipotesi) il 20/9 va depositato entro il 20/10; in entrambi i casi è possibile il deposito cartaceo.</HTML>
 
<HTML>vi ringrazio, però il mio problema è questo:
Bilancio di un primo esercizio di srl con presentazione di inter.S
verbale di approvazione del 26.06.03 presentato in via telematica
Fedra con Telemaco in data 24.07.03 oggi la c.c.i.a.a. mi risponde
dicendo che la domanda è stata annullata e che dal giorno 27.07.03
intercorrono le sanzioni per ritardato deposito.
a questo punto come mi conviene depositare il Bilancio e fino a
che data lo posso fare?
grazie ancora.</HTML>
 
<HTML>Puoi presentarlo anche cartaceo ma, allo stato attuale, rimangono le sanzioni. Forse conviene aspettare ancora per vedere se, come stanno richiedendo dottori e ragionieri, non verranno applicate sanzioni per i ritardi di questi mesi.</HTML>
 
<HTML>Qualsiasi scelta tu compia sei in saznione perchè il bilancio è depositato oltre i trenta giorni dall'approvazione</HTML>
 
<HTML>Quindi se ho capito bene:
Bilancio approvato dall'assemblea dei soci il 30.06.2003, invio telematico entro il 30/9/2003?</HTML>
 
<HTML>Da oggi pare ci siano novità in vista (vedi Sole 24 ore).
Fino a ieri = deposito bilancio dopo il 30/7 = sanzioni
Da oggi = deposito bilancio fino al 31/10 = no sanzioni
Il sole del 19/7 è stato smentito (era un emendamento non approvato)</HTML>
 
Alto