Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Delega F24

V

Vincenzo

Ospite
<HTML>Gli sportelli postali pretendono la firma sul modello F24 anche sul secondo e terzo modulo, sia che siano modelli a ricalco sia che siano stampe Laser. Poiche alcune deleghe a ricalco hanno una banda che non permette il ricalco sugli altri fogli della firma mentre le deleghe stampate dalle Poste Italiane non vi è questa banda quindi la firma compare a ricalco anche su altri fogli della delega, si chiede se e' giusto che le Poste Italiane pretendano anche la firma del secondo e terzo foglio e se i loro moduli che danno possibilità di firma a ricalco sono corretti. Si sottolinea che sui moduli Ufficiali prelevati dal sito del Ministero delle Finanze, solo sul primo foglio compare la dicitura FIRMA, sugli altri no</HTML>
 
<HTML>E' quello che so anke io, ma volevo qualke documentazione a tal proposito poichè sono in disputa con il call center delle Poste Italiane e loro asseriscono che vanno firmati tutti i fogli ed inoltre i moduli a ricalco che predispongono loro (contrariamente ad altri ke ho visto io) la firma viene riportata in ricalco anke sui fogli sottostanti.
Grazie</HTML>
 
Alto