Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dekstop telematico

lycya63

Utente
Salve,
non so se è questa la sezione giusta dove postare i miei dubbi:
devo inviare una dichiarazione d'intento all'ag.entrate, quindi devo installare il desktop telematico (usavo fisconline):fatto
Dubbi:
all'inizio quando chiede nome utente e password: devo dare quella con la quale accedo all'area riservata dell'ag.entrate, o ne creo un'altra?
AREA DI LAVORO: cosa devo scrivere?
INSTALLAZIONE ALTRE APPLICAZIONI: ho visto che c'è elencato anche Fileinternet: lo devo installare di nuovo?
e ancora: a me serve per inviare le dichiarazioni d'intento e le CU dei professionisti (il 770 lo compila il consulente del lavoro), quale altra applicazione devo installare?

Grazie mille e buona domenica
 
Crea utente e password diversa che servirà solo per l'accesso all'applicazione.
Area di lavoro: Nome a piacere della cartella che l'applicazione creerà in "documenti" dove verranno salvati i vari file.
FileInternet deve essere installata di nuovo
Scaricare i moduli di controllo dei vari file che devi inviare (creati o con applicazioni esterne o con software dellAdE se ci sono)
 
Crea utente e password diversa che servirà solo per l'accesso all'applicazione.
Area di lavoro: Nome a piacere della cartella che l'applicazione creerà in "documenti" dove verranno salvati i vari file.
FileInternet deve essere installata di nuovo
Scaricare i moduli di controllo dei vari file che devi inviare (creati o con applicazioni esterne o con software dellAdE se ci sono)

Grazie per la risposta.
Ho seguito le tue istruzioni fino all'installazione di FileInternet, ma non riesco a trovare i moduli di controllo da scaricare.
Abbi pazienza, sono un pò imbranata......

Grazie per la disponibilità
 
Grazie per la risposta.
Ho seguito le tue istruzioni fino all'installazione di FileInternet, ma non riesco a trovare i moduli di controllo da scaricare.
Abbi pazienza, sono un pò imbranata......

Grazie per la disponibilità

Apri "Desktop Telematico" e nel menù in alto clicca su "Help" e poi scegli "Installa nuovo software". Ti si apre una finestra che ti elenca tutti software da installare.
Saluti
 
Alto