Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Definizione lite pendente.Importo dovuto

Nel mese di febbraio è stata discusso in ctr l'appello dell'ade avverso una sentenza favorevole al contribuente. La decisione di accoglimento dell'appello è stata depositata mi sembra intorno al 20 maggio 2011. Decisione sfavorevole al contribuente.
Secondo Voi per la definizione della lite bisogna versare il 10% o il 50%?
Io sono dell'avviso che è possibile definire la lite con il vrsamento del 10%. Alla data del 1maggio 2011 la lite non era stata ancora decisa anche se discussa.
Altri pareri?
Grazie
 
Nel mese di febbraio è stata discusso in ctr l'appello dell'ade avverso una sentenza favorevole al contribuente. La decisione di accoglimento dell'appello è stata depositata mi sembra intorno al 20 maggio 2011. Decisione sfavorevole al contribuente.
Secondo Voi per la definizione della lite bisogna versare il 10% o il 50%?
Io sono dell'avviso che è possibile definire la lite con il vrsamento del 10%. Alla data del 1maggio 2011 la lite non era stata ancora decisa anche se discussa.
Altri pareri?
Grazie

se le cose stanno così come le hai descritte mi pare corretta la possibilità di definizione con il 10%.
ciao
 
Non sarei d'accordo.
Il quantum per la definizione (valore della lite superiore a 2.000 euro) andrebbe calcolato con riferimento alla situazione del contenzioso alla data di presentazione della domanda di definizione.
Ciao.
 
Alto