Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Decreto ingiunzione presso sede legale srl ( Abitazione Personale)

Buongiorno a tutti volevo chiedervi un consiglio urgente a qualche esperto in materia.

Sono amministratore e socio di una SRL fondata nel 2008, durante la costituzione della società ho indicato come sede legale " sociale" quella della abitazione dei miei genitori, e poi ho aperto
una sede amministra, nella quale puoi ho inserito il mobilio che hanno costituito il capitale sociale della SRL.

Sino a qualche anno fa tutto ok dal 2011 incominciano i primi problemi e crisi, molti nostri creditori non pagano, ed il bilancio aziendale man mano va scemando, sino ad oggi in passività

Il problema e che nel 2012 ho accumulato un debito di € 3.000 per fitti non pagati in un'altro locale in cui avevo altro ufficio, MA HO ANCHE CREDITORI CHE MI DEVONO DARE UNA CIFRA INGENTE CHE NON SONO RIUSCITO A RECUPERARE.

Circa 7 giorni fa mi vedo recapitare il decreto ingiuntivo già esecutivo presso la sede legale ( LA MIA ABITAZIONE) mi chiedo :

1) L'UFFICIALE GIUDIZIARIO PUO' PIGNORARE I MOBILI DI MIA MADRE ? I MOBILI IN CASA E ELETTRODOMESTICI NON SONO DELLA SRL
2) HO UN LIBRO AMMORTIZZAMENTO BENI, CHE HANNO COME ISCRIZIONE LA SEDE DI CASA MIA, MA LE FATTURE SONO INVECE INDIRIZZATE ALLA SEDE AMMINISTRATIVA DOVE REALMEMTE CI SONO I MOBILI
3) POSSO METTERE IN LIQUIDAZIONE LA SOCIETA' ED IMPUGNIARE RICORSO METTENDO A CONOSCENZA IL CREDITORE?
4) NEL CASO METTESI IN LIQUIDAZIONE LA SOCIETA' L'UFFICIALE GIUDIZIARIO PUO' COMUNQUE PRESENTARSI PRESSO LA MIA ABITAZIONE PERSONALE?

CERCO CON URGENZA UN VOSTRO CONSIGLIO !!!
 
Alto