Ariadne19781978
Utente
Buongiorno, vorrei porre alla Vs attenzione il mio caso lavorativo a dir poco bizzarro e vi ringrazio anticipatamente per la risposta che vorrete fornirmi. Nel lontano dicembre 2005 ho iniziato a lavorare presso una azienda con un borsa lavoro (cofinanziata dalla provincia) della durata di un anno, quindi fino a dicembre 2006. Sono seguiti altri 3 mesi di contratto sostituzione di maternita 'con somministrazione (agenzia) . Quindi aprile 2007 termino rapporto con azienda. Luglio 2018: rinizio a lavorare con questa azienda, ma con altre mansioni (supermecato, prima ero impiegata d ufficio ) contratto di due mesi che a fine agosto 2018 viene rinnovato fino a dicembre 2018. Alla scadenza mi dicono che purtroppo ho raggiunto limite massimo dei rinnovi previsti dal decreto dignità e che alternativa sarebbe assunz t. INDETERMINATO! MA CHE STORIA È QUESTA? quindi la mia domanda è ossibile che nel computo dei rinnovi vadano a "rivivere" anche i periodi del lontano 2005? Mi sembra una vera e propria presa in giro. Grazie per l aiuto e delucidazioni che vorrete darmi. Grazie