Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

decreto bersani

Serena

Utente
Sentite questa!
Ho lavorato per quattro anni in un impresa di pulizia. Per fargli un favore mi sono iscritta (in attesa di trovare altro sostituto!!) come preposto alla gestione tecnica in sostituzione del socio uscente.
Il 16/08/06 ho dato le mie dimissioni. E' passato del tempo e nonostante telefonicamente lo avessi invitato a provvedere alla cancellazione del mio nominativo alla cciaa (e al pagamento della liquidazione), e nonostante le sue promesse, a novembre ancora tutto fermo.
Su consiglio della cciaa ho provveduto ad inviare una lettera raccomandata alla società e per conoscenza all'ufficio registro imprese in cui intimavo la cancellazione sottolineando che dal 16/09/2006 nn svolgevo più tale funzione.
La cciaa ha risposto dando 20 giorni di tempo alla società altrimenti le avrebbe tolto l'abilitazione dato che era venuto a mancare uno dei requisiti. Nessuna risposta quindi a gennaio è partito il provvedimento.
Ad oggi la situazione è questa:
1. io risulto essere ancora preposto alla gestione tecnica :mad:
2. la cciaa a marzo ha ritirato il provvedimento in quanto il decreto bersani ha liberalizzato l'attività delle imprese di pulizia quindi nn è più un requisito necessario :mad:
3. il mio ex titolare nn ha nessun interesse alla mia cancellazione e solo lui può presentare la domanda :mad:
4. ancora nn vedo un centesimo della mia liquidazione :mad:
Ma è possibile che l'unica interessata a risolvere la questione (cioè io) nn possa fare nulla??? L'unica cosa che mi rimane da fare è rivolgermi ad un legale??
Che tristezza
 
Alto