Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dati spese sanitarie familiari a carico

Salve,
nel presentare la dichiarazione dei redditi (precompilata), ho notato che non mi vengono considerate le spese sanitarie sostenute da mia moglie . Nel riepilogo "oneri e spese per familiari a carico" mi esce "I dati delle spese sanitarie non sono stati utilizzati perche' il prospetto dei familiari in cui e' presente il soggetto che ha usufruito della prestazione risulta incompleto."
In effetti il disallineamento può essere dovuto a 2 CUD diversi, in cui in uno risultava a mio carico e nell'altro no.
Ho provveduto ad indicare che mia moglie è a mio carico nel prospetto familiari, ma il rigo E1 delle spese sanitarie non si è aggiornato automaticamente.
  1. Posso aggiungere il totale delle spese sostenute da mia moglie al rigo E1 della dichiarazione? Devo sottrarre qualcosa?
  2. Mia moglie è proprietaria di un terreno agricolo con reddito agrario quantificato in €17,00. Devo indicarlo da qualche parte o non è necessario?

Grazie in anticipo per le delucidazioni
 
Se entri anche senza inviare nella precompilata di tua moglie vedi la cifra che mettono in E1...e che aggiungerai al tuo E1, sempre che non si sia già aggiunto in automatico..
 
Alto