Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dati sostituto imposta

rossanag

Utente
scusate ma, il mio 730 ADE sarebbe tutto ok. non ho altro da aggiungere. Mi sono accorta che mancano i dati del sostituto imposta, come mi devo comportare per inserirlo? deve fare correggi i dati?
grazie mille ciao a tutti
 
Devi procedere ad inserire i dati del sostituto modificando la dichiarazione.
Tale modifica, però, non incidendo sulla determinazione dell'imposta, non produce conseguenze ai fini dei controlli, nel senso che l'Ade nonostante tale modifica non procederà comunque con il controllo degli oneri detraibili/deducibili ex art. 36-ter DPR 600/73 esposti nel precompilato.
Saluti.
 
Devi procedere ad inserire i dati del sostituto modificando la dichiarazione.
Tale modifica, però, non incidendo sulla determinazione dell'imposta, non produce conseguenze ai fini dei controlli, nel senso che l'Ade nonostante tale modifica non procederà comunque con il controllo degli oneri detraibili/deducibili ex art. 36-ter DPR 600/73 esposti nel precompilato.
Saluti.

Ciao Rocco ! dovresti aprire una "discussione" specifica su questo argomento. Voglio dire: sai quanti non faranno la scelta per i "permille" per la paura che comporti chissà quali conseguenze ? così resta tutto allo stato e si perde occasione per fare un po' di beneficenza... non è giusto ! ciao.
 
Alto