Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dati non utilizzati nella dichiarazione precompilata - è normale?

Babbeus

Utente
Nella sezione "oneri e spese" della mia dichiarazione precompilata risultano (correttamente) una serie di bonifici trasmessi dalla banca relativi a "interventi di recupero del patrimonio edilizio" e "spese per arredo". Per tutti questi bonifici viene indicato "NO" nella colonna "dato utilizzato". Perchè il dato non è stato utilizzato nella dichiarazione precompilata? Di norma vengono utilizzati questi dati oppure se viene impostato così deve esserci qualche problema che mi sfugge per cui forse non posso mettere quella spesa in detrazione? Grazie mille.
 
se è il primo anno è normale, negli anni successivi al primo dovrebbero andare di default...devi entrare nella compilazione assistita e modificare la casella utilizzato e inserire i dati mancanti tipo i dati di riferimento degli immobili ecc....
 
se è il primo anno è normale, negli anni successivi al primo dovrebbero andare di default...devi entrare nella compilazione assistita e modificare la casella utilizzato e inserire i dati mancanti tipo i dati di riferimento degli immobili ecc....

Grazie, molto prezioso il tuo commento.
 
Alto