Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dal sole 24 ore di sabato 13...

A

alberto

Ospite
<HTML>"Tra fisco e società l'indigesto cenone del tributarista....

Piccolo consiglio per il cenone di San Silvestro: non invitate fiscalisti, contabili, amministrativi in genere. Anzi, evitateli. Per quanto possano essere brillanti e socievoli - nella media del genere umano, chi più chi meno -c'è da aspettarsi che, all'avvicinarsi del gennaio 2004, cadano in profonda depressione. Comprendeteli: sulla scrivania, al ritorno dalle vacanze, li aspettano un Testo unico delle imposte sui redditi tutto nuovo (era già indigesto prima...), un Codice civile riscritto in larga parte (quella che li riguarda) e criteri contabili inventati in inglese (e il bello è che, quando li traduci, la metà delle parole resta sempre in inglese).
Se ci aggiungete che a fine anno arriva sempre una spolveratina fiscale a corredo della Finanziaria e che già da settembre si è cominciato a parlare di condoni e concordati per l'anno venturo, come potete pensare che un esperto tributario abbia voglia di scherzare ? Se proprio ve ne tocca qualcuno in sorte (potrebbe sempre trattarsi di vostra moglie o di vostro marito, tanto per dire) siate generosi con una piccola bugia: «Vedrai tesoro, faranno una proroga».(M.Mea.)"</HTML>
 
<HTML>un bar? coi videgiochi? biliardi? flipper? musica dal vivo e non? imposta intrattenimenti, spettacoli, misuratore di cassa apposito, esenzione se fai il forfait ma se fai il forfait contabilità separata, pro rata, se non lo fai...maròòò so beeep tua per sta maledetta partita al videopokerbiliardoconlapallachemihapurespaccatoilvetro?
...oddio... se rinasco...... heheheh</HTML>
 
<HTML>Hey alberto sei già cotto a puntino eh?
Altro che capodanno, stai attento a non scoppiare prima.
Simpatico l'articolo de "Il sole": vuoi dire che al cenone ci ritroviamo solo tra di noi (perchè nessuno ci invita) e ci mettiamo a piangere? Ma no dai, non abbattiamoci ... in fondo siamo sopravvissuti fin ad ora ... non riusciranno ad abbatterci!
ciao</HTML>
 
Alto