Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dal sito Agenzia Entrate - Integrazione dichiarazione anno precedente

rino51

Utente
Dal sito Entrate Integrazione dichiarazione anno precedente
Quest'anno, oltre a visualizzare, accettare (modello 730), modificare, integrare e inviare la dichiarazione precompilata 2017, è possibile consultare e se necessario correggere la dichiarazione precompilata 2016 purché sia stata inviata tramite l'applicazione web. Per le eventuali modifiche i contribuenti devono utilizzare il modello Unico 2016 integrativo che l'Agenzia mette a disposizione con i dati presenti nella dichiarazione inviata.
All'interno dell'applicazione un'apposita funzione "cambia anno di dichiarazione" consente di selezionare la dichiarazione di interesse. DOMANDA: se è stata inviata la precompilata 730/2016 redd 2015 con omissioni che porterebbe maggiori crediti posso correggerla con Unico 2016 integrativo? le risposte che ho in giro sono contraddittorie.
 
come mai nonostante le risposte che hai avuto continui a postare lo stesso quesito e non mi pare che Rocco ed io ti abbiamo fornito risposte contradditorie
ciao
 
tu e rocco date risposte positive, mentre thorm dice non si può fare - cerco comprensione perché ignorante della materia ma prima di accettare la tesi giusta voglio capire bene. solo per questo. cmq grazie
 
Alto