Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cumulo di incentivi possibile???

Jengo

Utente
salve a tutti
avrei bisogno di un chiarimento,
nell'assunzione di un lavoratore a tempo determinato iscritto nelle liste di mobilità posso godere dell'agevolazione e quindi dello sgravio contributivo pari a quello degli apprendisti 11,61% di contributi. siccome il lavoratore assunto è ultracinquantenne posso beneficiare anche della agevolazione per over 50? e quindi ridurre i contributi del 50%???
grazie
 
Salve Jengo, la circostanza non pare interessare la fattispecie.

Infatti, per l'assunzione di lavoratore con almeno cinquanta anni (regolato dalla Legge 92/2012), il requisito richiesto e che quest'ultimo deve essere disoccupato e la relativa durata di disoccupazione non deve essere inferiore ai 12 mesi.

Saluti domenico
 
Salve Jengo, la circostanza non pare interessare la fattispecie.

Infatti, per l'assunzione di lavoratore con almeno cinquanta anni (regolato dalla Legge 92/2012), il requisito richiesto e che quest'ultimo deve essere disoccupato e la relativa durata di disoccupazione non deve essere inferiore ai 12 mesi.

Saluti domenico

grazie domenico,
scusa mi sono espresso male, il nuovo datore lo assumerebbe come tempo determinato, il lavoratore è iscritto alle liste di mobilità da più di 12 mesi, comunque non possono sussistere entrambe le agevolazioni, ho trovato... grazie mille comunque domenico.
 
Alto