LuisaVanella
Utente
Buongiorno, gentile Forum.
Ecco la mia situazione lavorativa del 2008:
gennaio/febbraio: dipendente a tempo indeterminato.
Dal 1mo marzo ad oggi disoccupata
a seguito di licenziamento per cessata attività.
Da aprile 2008 e sino a marzo 2009 ho usufruito delle 12 mensilità del sussidio di disoccupazione, previa richiesta nel mese di marzo 2008.
Ad oggi sono ancora disoccupata.
Ho il Cud relativo ai mesi in cui ho lavorato (gennaio/febbraio 2008)
rilasciatomi dal datore di lavoro.
Ma per la dichiarazione dei redditi di quest'anno,
devo recarmi all'Inps e richiedere il Cud relativo ai mesi del 2008 nei quali ho ricevuto il sussidio? Per poi allegarlo assieme al Cud che ho già?
L'Inps accettata la mia domanda, non mi ha mai mandato via posta alcun Cud a termine dell'erogazione mensile, se non i classici avvisi nei quali si indicava via via l'importo accreditato presso la mia posta ed il periodo utile del ritiro.
730 o Modello Unico in questi casi?
Grazie infitite a tutti coloro in grado di darmi un aiuto a capirci qualcosa, Luisa
PS Con buona probabilità (ma non si può sapere) a luglio del 2009 potrei essere ancora disoccupata.
Ecco la mia situazione lavorativa del 2008:
gennaio/febbraio: dipendente a tempo indeterminato.
Dal 1mo marzo ad oggi disoccupata
a seguito di licenziamento per cessata attività.
Da aprile 2008 e sino a marzo 2009 ho usufruito delle 12 mensilità del sussidio di disoccupazione, previa richiesta nel mese di marzo 2008.
Ad oggi sono ancora disoccupata.
Ho il Cud relativo ai mesi in cui ho lavorato (gennaio/febbraio 2008)
rilasciatomi dal datore di lavoro.
Ma per la dichiarazione dei redditi di quest'anno,
devo recarmi all'Inps e richiedere il Cud relativo ai mesi del 2008 nei quali ho ricevuto il sussidio? Per poi allegarlo assieme al Cud che ho già?
L'Inps accettata la mia domanda, non mi ha mai mandato via posta alcun Cud a termine dell'erogazione mensile, se non i classici avvisi nei quali si indicava via via l'importo accreditato presso la mia posta ed il periodo utile del ritiro.
730 o Modello Unico in questi casi?
Grazie infitite a tutti coloro in grado di darmi un aiuto a capirci qualcosa, Luisa
PS Con buona probabilità (ma non si può sapere) a luglio del 2009 potrei essere ancora disoccupata.