Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CUD inps e 730 on-line

supeanima

Utente
Sto cercando di compilare il 730 tramite il software di TAXonline, è abbastanza intuitivo, ma su un paio di punti ho bisogno di essere aiutato da qualcuno esperto...

Nel 2008 ho subito un infortunio sul lavoro, l'INPS mi ha fatto recapitare a casa un modulo CUD 2009 molto semplice, una sola facciata, con i suoi dati e i vari dati fiscali.
Devo considerare questo documento nella compilazione del 730, oppure questi dati sono già compresi nel CUD datomi dalla ditta in cui lavoro?

Questa seconda ipotesi la trovo improbabile, visto che la ditta non mi ha anticipato lo stipendio per il periodo in cui sono stato assente per infrtuni, ma ho ricevuto gli assegni direttamente dall'inps.

Nel cud della ditta al punto 3 sono indicati 365 giorni, in quello dell'inps 25.

che ne devo fare di tutti questi CUD?

grazie a tutti!!!:s-sault::s-sault::s-sault:
 
Riferimento: CUD inps e 730 on-line

Vorrei dirti che per consegnare il 730 hai tempo solo oggi, in alternativa puoi compilare dopo il 3 di giugno l'UNICO2009
Per l'infortunio subito, sara' stato l'INAIL a inviarti il CUD. Bene questo lo devi cumulare con il CUD da lavorio dipendente.
Nella casella dei giorni, devi segnare 365, anche se la somma di questi è superiore
 
Riferimento: CUD inps e 730 on-line

non c'è stata una proroga per quanto riguarda il 730?
il mio caf mi ha dato appuntamento per il 18 giugno, loro consegnano gli ultimi il 19...

Per l'infortunio subito, sara' stato l'INAIL a inviarti il CUD. Bene questo lo devi cumulare con il CUD da lavorio dipendente.
Nella casella dei giorni, devi segnare 365, anche se la somma di questi è superiore

ok grazie per la spiegazione, è tutto più chiaro adesso :smile1:

un ultima cosa, l'inail praticamente non figura come sostituto d'imposta nel 730?
 
Alto