Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cud errato

Buongiorno, cercherò di essere breve: la ditta per la quale ho lavorato fino ad aprile 2007 è fallita ed è in atto un contenzioso con la stessa tramite sindacati. Il curatore fallimentare mi inviato il cud relativo palesemente errato comprendendo tutte le spettanze anche quelle da me mai percepite (peraltro richieste anche dai sindacati) . Ho respinto il documento con r.r. e ho ricevuto come risposta scritta che in base alla documentazione in suo possesso (verbalmente ha dichiarato di possedere solo quanto fornito dal consulente del lavoro della ditta e pertanto non essere in possesso dei relativi documenti che ne attestino il pagamento) allo stato attuale era in grado di compilarlo come inviato. Ho provato quindi ad esporre il problema all'Agenzia delle Entrate del mio Comune e Alla Direzione Regionale di Bologna sia verbalmente che tramite fax ma la risposte sono state in poche parole "paga il Cud errato....loro non possono obbligare nessuno a rifare il Cud, qualcuno ha parlato di un ricorso possibile...ma come?" morale devo pagare l'unico entro il 16 di luglio e il mio quesito ancora non ha una risposta. Se qualcuno mi può aiutare a fare un po' di chiarezza ringrazio in anticipo.
 
Alto