Nel 2007 ho lavorato a progetto da febbraio a novembre presso una società.
Da settembre a novembre non sono stato pagato per difficoltà finanziarie della società che credevo rientrassero entro breve, e invece no. Quindi mi sono dimesso.
Mi è arrivato un CUD che riporta l'intera somma che avrei dovuto percepire, e non quella che ho effettivamente percepito.
Il mio commercialista sostiene (come a me sembra logico) che io debba scrivere una raccomandata alla società facendo notare l'errore, e chiedendo che me ne venga inviato uno corretto.
Il commercialista di un mio ex collega, invece, sostiene che trattandosi di contratto a progetto il CUD poteva essere prodotto solo con il totale della cifra dovuta (anche se non totalmente corrisposta).
Chi ha ragione? Che mi consigliate di fare?
Grazie
Da settembre a novembre non sono stato pagato per difficoltà finanziarie della società che credevo rientrassero entro breve, e invece no. Quindi mi sono dimesso.
Mi è arrivato un CUD che riporta l'intera somma che avrei dovuto percepire, e non quella che ho effettivamente percepito.
Il mio commercialista sostiene (come a me sembra logico) che io debba scrivere una raccomandata alla società facendo notare l'errore, e chiedendo che me ne venga inviato uno corretto.
Il commercialista di un mio ex collega, invece, sostiene che trattandosi di contratto a progetto il CUD poteva essere prodotto solo con il totale della cifra dovuta (anche se non totalmente corrisposta).
Chi ha ragione? Che mi consigliate di fare?
Grazie