Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cud e 730 calcolo imposte

Buonasera a tutti, devo compilare il modello 730. Nel 2012 ho avuto 2 CUD. Il primo relativo ad un contratto a tempo indeterminato relativo a tutto l’anno solare fino al 31\12\2012 e il secondo relativo alla richiesta di disoccupazione requisiti ridotti fatta nel 2012 e relativa al 2011.
Volevo sapere se secondo voi la mia imposta sarà a debito o a credito , e sia nel primo che nel secondo caso di circa di quanto si parla.(dai miei calcoli dovrei pagare sui 500:dead: e più comunque spererei d sbagliarmi e pagare meno)
Vi do i dettagli dei due CUD
Primo CUD : PARTE B DEL CUD
-REDDITI PER I QUALI è POSSIBILE FRUIRE DELLEDETRAZIONI VOCE 1 PARTE B CUD £8.896
-GIORNI LAVORO DIPENDENTE £365
-RITENUTA IRPEF £270,66 VOCE 5PARTE B DEL CUD
-ADDIZIONALE REGGIONALE IRPEF £153,92
-ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF £64,09
-IMPOSTA LORDA VOCE 101 PARTE B CUD £2046
-DETRAZIONI PER LAVORO DIPENDENTE £1775,64

SECONCO CUD RELATIVO ALLA DOMANDA DI DISOCCUPAZIONE DATO DALL’INPS
-REDDITI PER I QUALI è POSSIBILE FRUIRE DELLEDETRAZIONI VOCE 1 PARTE B CUD £1709
-GIORNI LAVORO 157
-IMPOSTA LORDA £393
-TOT DETRAZIONI £393
- NON SONO PRESENTI ALTRI DATI ES ADDIZIONALI

GRAZIE anticipatamente
 
Buonasera a tutti, devo compilare il modello 730. Nel 2012 ho avuto 2 CUD. Il primo relativo ad un contratto a tempo indeterminato relativo a tutto l’anno solare fino al 31\12\2012 e il secondo relativo alla richiesta di disoccupazione requisiti ridotti fatta nel 2012 e relativa al 2011.
Volevo sapere se secondo voi la mia imposta sarà a debito o a credito , e sia nel primo che nel secondo caso di circa di quanto si parla.(dai miei calcoli dovrei pagare sui 500:dead: e più comunque spererei d sbagliarmi e pagare meno)
Vi do i dettagli dei due CUD
Primo CUD : PARTE B DEL CUD
-REDDITI PER I QUALI è POSSIBILE FRUIRE DELLEDETRAZIONI VOCE 1 PARTE B CUD £8.896
-GIORNI LAVORO DIPENDENTE £365
-RITENUTA IRPEF £270,66 VOCE 5PARTE B DEL CUD
-ADDIZIONALE REGGIONALE IRPEF £153,92
-ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF £64,09
-IMPOSTA LORDA VOCE 101 PARTE B CUD £2046
-DETRAZIONI PER LAVORO DIPENDENTE £1775,64

SECONCO CUD RELATIVO ALLA DOMANDA DI DISOCCUPAZIONE DATO DALL’INPS
-REDDITI PER I QUALI è POSSIBILE FRUIRE DELLEDETRAZIONI VOCE 1 PARTE B CUD £1709
-GIORNI LAVORO 157
-IMPOSTA LORDA £393
-TOT DETRAZIONI £393
- NON SONO PRESENTI ALTRI DATI ES ADDIZIONALI

GRAZIE anticipatamente

sono giusti i calcoli che hai fatto a me esce 515 irpef e poi poochi spiccioli addiz. devi guardare in quella comunale acconto, saldo, acconto. ti scattano pure gli acconti che se ritieni di non dover pagare per il 2013 barra la casella quadro f6.
ciao vado di fretta
 
Ciao Rocco per ciò che concerne il 2 cud quello inps non sono presenti altre cifre(addizionali regionali o comunali) . nelle annotazioni a fine cud riporto in toto o quasi quello che c’è scritto.
-informazioni relative al reddito certificato:tipologia lavoro dipendente tempo determinato, data inizio e data fine per ciascun periodo di lavoro 1\1\12-31\12\12.importo £1709
-cessazione del rapporto di lavoro:le addizionali regionali e comunali sono state interamente trattenute
-la detrazione minima è stata raggiunta al periodo di lavoro . il percepiente può usufruire delle detrazioni per l’intero anno in sede di dichiarazione dei redditi,sempreché non sia già stata attribuita da un altro datore di lavoro e risulti effettivamente spettante.
-i redditi esposti nel presente certificato non sono stati assoggettati, o lo sono stati solo parzialmente alle operazioni di conguaglio.
-prestazioni al sostegno del reddito, ds req. Rid
-non effettuato conguaglio sospeso dal 1\1\13
 
Alto