Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CUD Cassa Edile

Buongiorno,
mi trovo nella seguente situazione:
devo presentare il mod. unico 2007 e, fra i vari redditi, ho un mod. CUD 2007 rilasciato dal datore di Lavoro, e un altro CUD 2007 rilasciato dalla Cassa Edile.
Ora devo compilare 2 righi del quadro RC separati (uno per ciascun CUD), oppure vanno preventivamente sommati rispettivamente Redditi e Ritenute (dei 2 CUD) e compilato un solo rigo RC ?
Se vanno compilati 2 righi RC la casella relativa a "TFR assente" per la Cassa edile va Barrata ? Il contrato con la ditta è di tipo a tempo indeterminato e con TFR a fine rapporto.

Grazie...
 
Riferimento: CUD Cassa Edile

Buongiorno,
mi trovo nella seguente situazione:
devo presentare il mod. unico 2007 e, fra i vari redditi, ho un mod. CUD 2007 rilasciato dal datore di Lavoro, e un altro CUD 2007 rilasciato dalla Cassa Edile.
Ora devo compilare 2 righi del quadro RC separati (uno per ciascun CUD), oppure vanno preventivamente sommati rispettivamente Redditi e Ritenute (dei 2 CUD) e compilato un solo rigo RC ?
Se vanno compilati 2 righi RC la casella relativa a "TFR assente" per la Cassa edile va Barrata ? Il contrato con la ditta è di tipo a tempo indeterminato e con TFR a fine rapporto.

Grazie...

Compila 2 righi separati ed effettua la somma di ritenute e addizionali da esporre nella Sez. III del quadro RC.
La risposta alla seconda parte del quesito la cerchi nelle annotazioni al CUD.
Ciao.
 
Riferimento: CUD Cassa Edile

Ho inserito i dati del CUD della cassa edile nel quadro RC, nel CUD non sono indicati i giorni per i quali spettano le detrazioni. Nel momento in cui invio l'UNICO mi da l'errore per mancata indicazione dei giorni.
Come posso risolvere il problema. Grazie

Linus
 
Alto