Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CUD 2002

M

Massimo

Ospite
<HTML>Buongiorno! Chi può aiutarmi?
Poichè è il primo anno che non presento il 730,mi ritrovo cosi solo il CUD del 2002.Devo spedirlo a ' qualcuno' oppure no?.E,se non devo spedirlo,come faccio a destinare l'8 per mille?.
Grazie per l'aiuto e... scusate l'ignoranza.

Massimo</HTML>
 
<HTML>Ai fini dichiarativi non devi fare nulla.
Per l'8 per mille:
il Cud dovrebbe esserti stato rilasciato in due copie, una delle quali firmandola nell'apposito spazio la devi inserire in una busta chiusa con l'indicazione dei dati fiscali del contribuente e la dicitura "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL'OTTO PER MILLE DELL'IRPEF ANNO____" la consegni ad una banca o una posta (in questo casoil servizio è gratuito) oppure ad un CAAF (che però potrebbe richiederti un compenso) IL TUTTO ENTRO I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.

Comunque allegato al CUD il tuo datore di lavoro dovrebbe aver allegato un'informativa che spiega tutte le modalità.
Ciao</HTML>
 
<HTML>Grazie Catia!
Il datore di lavoro non mi ha rilasciato niente ed io non lavoro piu' lì,ma per fortuna ci sei tu cosi chiara...

Massimo</HTML>
 
<HTML>Prego...Attenzione comunque alle firme, sono 2: firma nello spazio di destinazione, e firma in calce per il CUD.</HTML>
 
Alto