Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cu con "casi particolari" punto 11, codice 2

Pikappa

Utente
Buongiorno a tutti,

ieri ho visionato il precompilato, per il quale il sistema non ha potuto calcolare correttamente il tutto in quanto una delle tre cu che ho (tutte e tre a tempo indeterminato: la prima, azienda in cui stavo per poi cambiare, la seconda con cui "non ci siamo trovati" e quindi ho cambiato, e la terza che è il mio attuale datore di lavoro da più di un anno), la prima menzionata nella parentesi ha rilasciato una cu in cui il punto 11 presenta un "caso particolare" con codice 2: vale a dire, da quel che leggo sul sito del gov, "giornate non detraibili quali aspettativa non retribuita e simili".

Ora, io sono stato assunto regolarmente finchè non ho dato le dimissioni rispettando il preavviso contrattuale, queste giornate non detraibili da dove escono? Perchè? Cosa dovrei fare, aspettare il 19 per poter vedere con il ricalcolo da modifica manuale del 730 che esce? O muovermi già ora per chiedere delucidazioni? Ovviamente senza giornate lavorate inserite, sul 730 risulto in debito della bellezza di quasi 4k con unico acconto di più di 1k eu.

Grazie in anticipo per le risposte
 
Il 2 non vuol dire che non sono detraibili quel numero giorni che vedi, ma che quei giorni non corrispondono al totale del periodo perché ci sono state giornate aspettativa o altro...il numero giorni che vedi sono detraibili..

I conti debito o credito poi li farai con inseriti i giorni totali...
 
Il 2 non vuol dire che non sono detraibili quel numero giorni che vedi, ma che quei giorni non corrispondono al totale del periodo perché ci sono state giornate aspettativa o altro...il numero giorni che vedi sono detraibili..

I conti debito o credito poi li farai con inseriti i giorni totali...
Si, perfetto, dal 19 metterò i giorni sul precompilato e farò il ricalcolo. Il concetto è che risulta quel caso particolare SENZA che io abbia fatto alcuna aspettativa o altro, che io sappia. Ho dato le dimissioni, rispettato periodo preavviso e andato via. Stop. Da dove escono questi periodi particolari? Meglio approfondire o aspettare il 19 per vedere cosa esce dal ricalcolo?
 
Era un tempo indeterminato full time, dove ho dato dimissioni rispettando il preavviso. Controllo e vi aggiorno comunque
 
Alto