Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Credito non rimborsato dal sostituto...

lu_0876

Utente
Secondo voi, il credito non rimborsato l'anno precedente da parte del sostituto d'imposta per incapienza, dove si può riportare in sede di 740 Unico Persone fisiche? Io lo inserirei nel quadro N rigo N25 (Eccedenza d'imposta precedenti dichiarazioni)
Non riesco proprio a trovare un altro campo specifico per questo tipo di credito e purtroppo questo contribuente deve fare per forza il 740 visto che fra un mese il sostituo la licenzia...

Grazie a chi saprà illuminarmi!!!:sun:
Ciao ciao
 
Riferimento: Credito non rimborsato dal sostituto...

Secondo voi, il credito non rimborsato l'anno precedente da parte del sostituto d'imposta per incapienza, dove si può riportare in sede di 740 Unico Persone fisiche? Io lo inserirei nel quadro N rigo N25 (Eccedenza d'imposta precedenti dichiarazioni)
Non riesco proprio a trovare un altro campo specifico per questo tipo di credito e purtroppo questo contribuente deve fare per forza il 740 visto che fra un mese il sostituo la licenzia...

Grazie a chi saprà illuminarmi!!!:sun:
Ciao ciao

In proposito mi pare che le istruzioni ministeriali di UNICO PF siano abbastanza chiare. Recitano infatti le istruzioni al rigo RN25: "Se nel 2006 avete fruito dell'assistenza fiscale e il sostituto d'imposta non ha rimborsato in tutto o in parte il credito risultante dal Mod. 730-3 potete scrivere nel rigo RN25 il credito non rimborsato. Trovate tale importo al punto 14 del CUD 2007 o del CUD 2006."
Ergo....
Saluti.
 
Alto