Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Credito d'imposta su dividendi percepiti da una sas

M

michele

Ospite
<HTML>Siamo una s.a.s. e abbiamo percepito dividendi da una SpA. Come funziona in questo caso il credito d'imposta? Deve essere contabilizzato dalla sas oppure può essere considerato esclusivamente nel modello Unico del socio per quota parte?
Grazie!</HTML>
 
<HTML>Il credito d'imposta sui dividendi deve essere contabilizzato dalla sas.</HTML>
 
<HTML>Ok. E' corretto che venga evidenziato sia fra i componenti positivi di reddito sia fra quelli negativi (così ha fatto il nostro commercialista ma sono perplesso!)?
Grazie.</HTML>
 
<HTML>Solitamente le persone che sanno di ciò di cui discutono non limitano a manifestare "perplessità" ma motivano e spigano le ragioni del loro dissenso; tu no, ti limiti ad essere perplesso.</HTML>
 
<HTML>Solitamente chi sa rispondere ad un quesito dice: "sì, è corretto così", "no, non è corretto" oppure "la domanda non è abbastanza chiara...".
Comunque grazie lo stesso!</HTML>
 
<HTML>La risposta l'hai avuta di che ti lamenti?</HTML>
 
<HTML>Di nulla, figurati! E' solo che avevo trovato un po' fredda la tua ultima risposta, tutto qua! Ci mancherebbe altro; ho visto che sei uno dei più competenti ed informato in questo multiforum.
Complimenti e grazie ancora!</HTML>
 
<HTML>Non ti é venuto in mente che in questi giorni "di fuoco" é già tanto se do delle risposte, magari meno articolate del solito ma le do lo stesso, e senza fare la vittima sottraendo del tempo al riposo e alla famiglia (h. 2.20 ).</HTML>
 
Alto