Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

credito d'imposta cosa fare ?

naton

Utente
Spett. Forum
Pensionata pubblica ho ricevuto il CU 2014 nel quale è riportata nelle Annotazioni la voce : “ZZ) - importo di credito d'imposta e. 2.159,70”” in quanto nel 2014 ho restituito con Bonifico ad INPS ex Inpdap - dietro loro lettera con prospetto di riliquidazione - una somma, per eccesso di liquidazione TFS , di 12.696,05. Nel prospetto di liquidazione era annotato “” credito d’imposta 2.159,70 - accredito sul conto corrente xyz ( mio conto).
L’accredito non è mai stato fatto , hanno solo riportato il credito d’imposta nel CU 2014. Voce zz
Ho fatto il 730 online. Non ho fatto caso se era stato inserito dall’AGE questa voce e nel 730 non ho trovato una voce generica per il mio tipo di credito d’imposta, le voci esistenti non citano generici crediti .
Il mio problema è : potevo inserire nel 730 online il bonifico fatto a INPS nel rigo E26 causale 5 senza tener conto dell’annotazione del CU e riavere tutti i miei crediti?
Posso correggere quindi il 730 online e mettere la voce E26 codice 5? Mi sembra solo tramite CAF.
Che altro posso fare ?
Grazie se mi rispondete in tempo utile per variare la dichiarazione dei redditi.
 
Alto