Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Credito di imposta

F

Francois

Ospite
<HTML>Buon giorno, cortesemente potete darmi indicazioni dettagliate su dove reperire il software relativo alla RICHIESTA per ottenere il credito di imposta ?
Ho già scaricato il Report 388 relativo a chi ha già usufruito del credito di imposta ma non sono riuscito a trovare il programma per la richiesta.
Tempo fà ho scaricato dal sito dell'Ufficio delle Entrate il software Credito 388 ma mi è stato detto che non è quello esatto ed è stato cambiato. Dovrebbe chiamarsi CREDINVEST 388, ma dove è nascosto ?
Grazie e buona domenica !!!!</HTML>

<HTML>il software non esiste ancora in quanto le domande dovranno essere inviate dal 20/02/03 al 10/03/03 sarà reperibile sul sito agenziaentrate.it

Approfitto per chiedere un parere su una casistica specifica di acquisto di (auto aziendali km. 0) , vine considerata usata ai fini del credito d'imposta o esiste qualche chiarimento ministeriale che consente di usufruire del credito d'imposta.
se conoscete o avete affrontato il problema potreste mandarmi una email al seguente indirizzo [email protected]

grazie michele</HTML>

<HTML>Non sono d'accordo, il programma report388 è disponibile sul sito dell'agenzia delle entrate e si tratta della revisione 1.0.1, e opi il termine per la trasmisione non è fissata al 28.2.2003?</HTML>

Alto