Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

costituzione snc parrucchieri-estetiste

K

katte

Ospite
Devo costituire una snc tra parrucchiere ed estetista; nell'attività dello statuto oltre all'attività di acconciature-centroestetico posso prevedere l'attività di massaggi corpo-fanghi e bendaggi e vendita articoli di profumeria,cosmesi e bigiotteria??Potranno un domani vendere all'interno dei locali tali articoli???
E,CON LE DOVUTE AUTORIZZAZIONI, si potrebbe inserire all'interno la somministrazione di bevande??
 
ma all'occorrenza...anche l'orlo ai pantaloni?

scherzi a parte, per estetica e massaggi ci vuole l'attestato altrimenti niente, bisogna che almeno un socio o un dipendente l'abbia, si per la vendita di creme, per la somministrazione di bevande, cosa intendi? distributore? bar interno....cosa?
 
Dipende cosa intende per vendita di creme o altro..
se son prodotti necessari per la continuazione del trattamento ok alla vendita senza mod. com 1 (c'era una risoluzione in merito ed è stata postata qui tempo fa) .. se è invece commercio va fatto il mod. com 1

ovviamente tutto si può fare.. basta avere il necessario spazio..

ciao
 
ah vabbè ovvio, era sottinteso, credevo chiedesse se ci volevano requisiti particolari per poter vendere creme.
 
Ringrazio entrambe e preciso che l'intenzione sarebbe di aprire il locale per attività di acconciatore e nel locale accanto ma comunicante l'estetista (1 socio ha la qualifica per acconciatore e 1 socio di estetista) all'interno del locale acconciatore creare uno spazio per la vendita di prodotti di bigiotteria e profumeria (basta la Dia in Comune) oppure nel locale comunicante un piccolo bar (è compatibile l'attività artigiana acconciatore con l'attività commercio bar??)
 
Alto